Termini e Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni di Vendita

Il presente sito è di proprietà di Salumificio Nicolino – con sede legale e amministrativa in Via Marianini 31, 27036 Mortara (Pavia), con sede commerciale in Via Roma 77, 27036 Mortara (Pavia) Telefono +39 0384 98747 Email info@salumerianicolino.it P.Iva 01466130182. Il sito è stato creato esclusivamente per la vendita a distanza di prodotti alimentari nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza.

L’accesso al sito sarà soggetto all’adesione ai termini e alle condizioni contrattuali sotto indicate.

La vendita è regolata dalle presenti “condizioni generali di vendita” nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni del presente sito dominante rispettivamente in” Spedizioni e consegne” e “Privacy”, che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invita pertanto il cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su un altro supporto a lui accessibile come previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n°185/1999 riferito alle vendite a distanza.

Eventuali modifiche saranno tempestivamente segnalate, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

L’invio dell’ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Nulla spetta, sotto forma di risarcimento danni, indennizzo, responsabilità contrattuale o extracontrattuale, danni diretti o indiretti a persone e/o cose, causate dalla mancata accettazione dell’ordine da parte di salumerianicolino.it.

L’acquisto dei prodotti sul sito salumerianicolino.it è possibile solo al compimento del 18° anno di età.

Caratteristiche e disponibilità dei prodotti

Potrebbe verificarsi che, per determinati prodotti, le quantità disponibili nel nostro magazzino salumerianicolino.it non siano sufficienti ad evadere tutti gli ordini nei tempi previsti. A questo punto, ai fini della priorità, varrà il criterio dell’ora e minuto di spedizione dell’ordine, con conseguente tempestiva comunicazione a tutti i clienti fuori orario di un possibile slittamento delle consegne. Dopo tale comunicazione ci sarà la possibilità da parte del cliente di annullare l’ordine stesso, con la restituzione delle somme eventualmente corrisposte. salumerianicolino.it. si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente delle eventuali indisponibilità del prodotto ordinato.

Diritto di recesso e annullamento di un ordine

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti e solamente su quelli che abbiano scadenza non inferiore ai 30 giorni, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione inviata via e-mail a: info@salumerianicolino.it.

Nella comunicazione si dovrà indicare l’ordine per il quale intende esercitare il diritto di recesso ed eventuali problematiche, se dovute al prodotto. Il cliente a propria cura e spesa, dovrà provvedere alla restituzione dei prodotti all’esercente, integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale.

Accertate le condizioni sopra indicate salumerianicolino.it provvederà al rimborso dell’importo pagato, dopo aver trattenuto le spese di spedizione, entro 14 giorni dalla data dell’avvenuta conoscenza delle intenzione di esercitare il diritto di recesso. Il diritto di recesso non si applica alle forniture di prodotti personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Spedizioni e consegne

Salumerianicolino.it effettua le consegne dei prodotti ordinati, alle condizioni espressamente indicate nella selezione “Imballaggio e tempi di consegna”.

Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, deve essere pagato dal cliente al momento dell’ordine on-line. La documentazione fiscale verrà rilasciata da salumerianicolino.it al momento della spedizione dell’ordine.

Salumerianicolino.it accetta i seguenti pagamenti:

  1. Paypal
  2. Carta di Credito
  3. Bonifico Bancario su c/c intestato a Nicolino Barbara IBAN:IT92N0306956071100000012616

Fatturazione

Per richiedere la fattura è necessario indicare ragione sociale, sede legale, partita IVA/codice fiscale, codice SDI oppure indirizzo PEC al momento della registrazione e segnalare nelle note dell’ordine la necessità di ricevere la fattura che verrà inviata tramite Sistema Di Interscambio, copia della fattura di cortesia tramite e-mail. Qualora non necessiti di fattura, il cliente riceverà regolare scontrino fiscale che verrà inviato con la merce.

Garanzia e responsabilità

Salumerianicolino.it, nei limiti della disponibilità come sopra disciplinato, garantisce che verranno consegnati i prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Salumerianicolino.it garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Le immagini che forniamo sul sito salumerianicolino.it servono per agevolare il riconoscimento dei prodotti; la tipologia dei nostri prodotti fa sì che siano possibili variazioni nelle confezioni al momento della realizzazione, le foto pertanto non potrebbero rispecchiare nei minimi dettagli l’aspetto del prodotto che sarà inviato. Crediamo che questo testimoni la genuinità e naturalezza della nostra produzione, esclusivamente artigianale. La garanzia è valida a decorrere dalla data del documento fiscale inviato. Il cliente pertanto è tenuto a conservare tale documento per tutto il periodo di garanzia.

Reclami

Nel caso si riscontrino problemi con i prodotti acquistati, oppure per le spedizioni, o semplicemente se si hanno dei suggerimenti, vi preghiamo di farcelo sapere. Offrire un’alta qualità e un servizio efficiente e per noi un dovere. Gli errori accadono e per noi sarà un piacere trovare la migliore soluzione con i nostri clienti. Eventuali reclami dovranno essere indirizzati tramite raccomandata A.R. all’indirizzo: Barbara Nicolino – Via Roma 77 – 27036 Mortara (PV), oppure via mail a info@salumerianicolino.it.

0
CARRELLO
  • No products in the cart.