Pagamenti

Pagamenti

Bonifico bancario anticipato

Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Salumeria Nicolino provvederà l’evasione dell’ordine solo dopo avere avuto la conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il cliente abbia comunicato a mezzo e-mail il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico. È indispensabile indicare sulla disposizione bonifico il numero di ordine di acquisto su cui ci si riferisce.

Intestatario: Barbara Nicolino

IBAN: IT92N0306956071100000012616

Carta di credito o PayPal

Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrà reindirizzato all’interno dei server sicuri di PayPal che gestirà il pagamento on-line. Il sistema supporta le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro. Per garantire la massima tranquillità nel processo di pagamento.

Una volta concluse le operazioni di pagamento, il cliente verrà reindirizzato automaticamente al sito salumerianicolino.it per la conclusione dell’ordine. In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto PayPal.

0
CARRELLO
  • No products in the cart.