Pagamenti
Pagamenti
Bonifico bancario anticipato
Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Salumeria Nicolino provvederà l’evasione dell’ordine solo dopo avere avuto la conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il cliente abbia comunicato a mezzo e-mail il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico. È indispensabile indicare sulla disposizione bonifico il numero di ordine di acquisto su cui ci si riferisce.
Intestatario: Barbara Nicolino
IBAN: IT67M0538756070000046057971
Carta di credito o PayPal
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrà reindirizzato all’interno dei server sicuri di PayPal che gestirà il pagamento on-line. Il sistema supporta le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro. Per garantire la massima tranquillità nel processo di pagamento.
Una volta concluse le operazioni di pagamento, il cliente verrà reindirizzato automaticamente al sito salumerianicolino.it per la conclusione dell’ordine. In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto PayPal.